Blog di Tía Tula, Scuola di Spagnolo (salamanca) Impara lo spagnolo a Salamanca, Spagna 蒂亚图拉 博客 (blog de Tía Tula en chino) ティアトゥラ スペイン語学校のブログ (blog de Tía Tula en japonés) Blog van de Spaanse talenschool Tía Tula Blog da Tía Tula, Colégio de Espanhol Blog di Tía Tula, Scuola di Spagnolo Blog de l'école d'espagnol Tía Tula Tía Tula Spanish School Blog Blog de Tía Tula, Colegio de Español

Flamenco ... Bailar !!!

Ho partecipato allo spettacolo di Flamenco Azabache nel Palazzo dei Congressi con alcuni dei miei amici di Tia Tula per vedere la performance di Flamenco. Ci è piaciuto moltissimo!!!

 Per me, è stata la prima volta che ho assistito ad uno spettacolo di Flamenco in Spagna ed è stato favoloso. La ballerina si esibiva con un’espressione così gioiosa e con movimenti così passionali che non si poteva fare a meno di essere attratti dalla performance. I cantanti e i musicisti sono stati bravissimi e ci siamo divertiti tutti quanti!

L’esibizione è durata quasi un’ora e mezza e alla fine i due figli del cantante principale salirono sul palco. Successivamene lui e i suoi due figli improvvisarono un’esibizione insieme al figlio più piccolo, di circa 10  anni, lasciando cantare principalmente lui!

Siamo stati catturati! È stato bravissimo e il pubblico lo incoraggiava, esultando e applaudendo! È stato un bellissimo momento.

Spero di potere partecipare ad un altro spettacolo di Flamenco durante la mia permanenza a Salamanca perchè ho apprezzato molto questo!



Debra, studente di Tia Tula

No hay comentarios:

Publicar un comentario